Indizione

Il Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Pallavolo in intesa con U.S.R. per il Lazio, indice ed organizza la Manifestazione di cui all’oggetto, riservata alle Scuole Medie di 2° grado di Roma e Provincia. Si ricorda a tutti i partecipanti che Volley Scuola è l’unica manifestazione autorizzata ed organizzata direttamente dalla FIPAV.

Possono partecipare tutti gli Alunni/e tesserati e non tesserati Fipav, nati negli anni 1997-98-99-2000-2001-2002-2003 purché regolarmente iscritti e frequentanti, che siano coperti da polizza assicurativa per i rischi connessi allo svolgimento delle attività sportive scolastiche e in possesso di idonea Certificazione medica.

Le iscrizioni al Torneo potranno essere effettuate inviando la scheda allegata o tramite fax al numero 06-3232287, oppure tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
ENTRO E NON OLTRE IL 13 GENNAIO 2017
NORME GENERALI

Le Scuole possono scegliere di partecipare tra le seguenti categorie:

CATEGORIA “OPEN”:
possono giocare un numero illimitato di Atleti/e tesserati Fipav.

CATEGORIA “JUNIOR”:
possono essere iscritti a referto un massimo di 2 Atleti/e tesserati Fipav

  • Si precisa che come per l’edizione precedente verranno considerati “tesserati” esclusivamente gli/le atleti/e risultanti nei tabulati Fipav alla data di inizio della manifestazione.
  • Gli insegnanti responsabili dovranno presentare prima della disputa delle partite una lista degli alunni firmata dal Preside su carta intestata della Scuola di appartenenza con indicati nome, cognome, data di nascita degli alunni e lo stato di regolare iscrizione e frequenza.
  • Gli alunni dovranno essere muniti di uno dei seguenti documenti:
    Carta d’identità
    Foto Autenticata
    Modello di Certificazione rilasciato dalla Scuola.
    Autocertificazione, come da disposizioni di legge vigenti in materia.
    L’autocertificazione verrà ritirata dall’arbitro e inviata unitamente agli atti della gara all’organo proposto all’omologa.

La formula del Torneo, stabilita in base al numero di squadre partecipanti, sarà comunicata insieme al Calendario Gare.

Il mancato recapito, per qualsiasi motivo, del modulo di iscrizione costituirà impedimento assoluto alla partecipazione del Torneo.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Comitato Regionale Fipav Lazio - Luca Bencivenghi
Tel. 06-3232308 06-3232290
(dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30)

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni