Beach Volley Scuola 2017

Il divertimento continua con la settima edizione del Beach Volley Scuola! Al termine delle gare indoor, le cui finali si disputeranno anche quest’anno al Palazzetto dello Sport di Roma, partirà un nuovo torneo riservato agli studenti delle scuole di Roma e Provincia: sempre volley, ma su sabbia.

Nella passata edizione il Beach Volley Scuola ha registrato 120 squadre che sono scese in campo per darsi battaglia a suon di schiacciate presso lo stabilimento Hibiscus di Ostia. Nella categoria Juniores la vittoria è andata al Matteucci, con le beacher Mercedes Kantor e Giulia Melli che hanno sconfitto in finale 15-8 Giorgia Marini, Giorgia Lazazzera e Francesca Pettine del Majorana.

Per le ragazze dell’istituto del Nomentano è stato un vero e proprio monologo. In campo maschile invece il successo finale è andato al Democrito: Andrea Berrend e Massimiliano Sigismondi hanno conquistato infatti l’ultima gara battendo per 15-4 Edoardo Campana e Kevin Mencaroni del Toscanelli. A salire sul gradino più alto del podio nella categoria Allievi sono state Giulia Bertelli e Camilla Testa del Democrito che hanno superato 15-8 le ragazze del Liceo Vivona, Lucrezia Volpi e Daria Zicoschi. Per quanto riguarda il maschile successo del Copernico con Emanuele Petrone e Riccardo Megalizzi che hanno sconfitto per 15-9 Mario Catinelli e Alessio Frosi del Salvini.

Sei pronto per metterti alla prova?

Clicca qui per visualizzare la Photogallery

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni